Search
Panda o morte: Marco Rizzini presenta il libro - Superpista
fade
7137
post-template-default,single,single-post,postid-7137,single-format-standard,theme-averly,cookies-not-set,eltd-core-1.3,woocommerce-no-js,averly child-child-ver-1.0.1,averly-ver-1.7,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-disable-fullscreen-menu-opener,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-disable-sidemenu-area-opener,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Panda o morte: Marco Rizzini presenta il libro

Venerdì 19 luglio, alle ore 19:00, Marco Rizzini sarà alla Taverna Malanotte, in Bellano, per presentare il suo libro, edito da Ediciclo: Panda o morte.

L’evento, organizzato da Enzo Bollani, sarà presentato dal Prof. Fulvio Panzeri, critico letterario e scrittore, talent scout tra i più rilevanti nel panorama nazionale.

Taverna Malanotte. Via Alessandro Manzoni, 74 – Bellano (LC). Tel: 0341 820 432

Enzo Bollani

enzo.bollani@superpista.it

Enzo Bollani nasce a Milano in una sera di maggio del 1981, quindi può definirsi un Youngtimer. Progettista, Musicista e organizzatore, ha esordito nel 1997 nel mondo della Televisione e della Discografia, lavorando principalmente in Rai e con artisti del calibro di Adriano Celentano, Lucio Dalla e David Bowie. Avrebbe voluto essere Architetto a tutti gli effetti, ma al momento disegna biciclette. Opera principalmente a Milano, ma è costantemente in movimento. Ha inventato questo simpatico sito, oltretutto.

Follow: